Chi Siamo

Luca Di Maio

Fondatore della webzine Metal Will Never Die nel lontano 2001, ha deciso di aprire MangiaCassette per sfogare la sua passione per la musica e per il cinema. Ultimamente è perso in una esplorazione musicale senza fine: dai minimalisti al post rock, dall’elettronica al progressive, dal jazz al metal.

 

 

Andrea Montefiori

Appassionato di autori asciutti e duri come Chuck Palahniuk e Cormac McCarthy, credo fermamente nel paradigma dello show don’t tell. Non solo nella narrativa. Nel tempo libero suono male la chitarra e coccolo un gatto immaginario di nome Marla.

 

Elena Liverani

Appassionata di Metal, Docente, Sartina, passa il suo tempo ad insegnare storia e preparare lezioni. Ha pubblicato due libri: Da Eschilo ai Virgin Steele, sulla comparazione tra Epic Metal e Epica Classica e Medea: Una voce attraverso i secoli. Canta nel gruppo Gothic-Core Levania.

 

Erika Muscarella

Content Strategist con la passione per le 7 arti, cinema in primis, passa le sue serate su Netflix a cercare pellicole da stroncare senza pietà. È vegana per scelta etica, tuttavia mangerebbe volentieri omofobi e razzisti. Nel tempo libero (molto poco), scrive sul suo blog, Thesecondcircle.it dove sfoga la sua passione per meditazione, crescita personale e LOA.

 

Fabio Baroncini

Già redattore di Metal Will Never Die, è appassionato soprattutto di EBM, EDM, Metal e Indie Rock Britannico. Da sempre alla ricerca di ascoltare “qualcosa di nuovo” ha trovato un vero e proprio paradiso in Spotify.

 

 

Giada Destro

 

 

 

MaRo

Onnivora musicale, madre di due adolescenti che la costringono ad ascoltare la trap, divide le sue giornate fra lezioni di filosofia, pianoforte, teatro e lavori a maglia. Una volta pogava durante i concerti adesso si siede in tribuna numerata.

 

 

Sara Capoferri

Scrivo storie da quando ricordo di aver preso una penna o un pennarello in mano. Da dieci anni le traforo anche su argento. Con il mio brand, Fery, collaboro con musicisti, artisti, creo cose dark luminose e trallallà. Credo nello scambio e nella circolazione delle idee e di atti di gentilezza. Ho iniziato a occuparmi di musica e arti dal liceo e intervistare genti interessanti dall’università. Le malelingue potrebbero dire che ho persino una laurea in comunicazione e una in cinema, tv e tutte cose. Posso solo confermare che sono dei gran bei pezzi di pergamena. Se me la meno? Forse, ma sempre con umiltà. #humblebrag and rock vibes only.