Come annunciato in occasione della Cassetta dell’anno, la Cassetta del Mese cambia a partire da oggi. Funzionerà come la playlist Discover Weekly di Spotify: avremo sempre la stessa playlist e ogni mese verrà aggiornata dallo staff con la nuova selezione di 30 canzoni. Quindi vi invitiamo a seguirla già da ora.
In questo modo seguendo la playlist una volta, la avrete a disposizione per sempre, continuamente aggiornata. Non è un bel miglioramento? In più non vorremmo mai farvi perdere qualcosa di meraviglioso che vi siete dimenticati di salvare, quindi a partire da Febbraio ci sarà anche La Cassetta dell’Anno 2020 che conterrà tutte le Cassette del Mese in ordine cronologico. In questo modo nulla andrà mai perduto.
Ora divertitevi con questa prima follia dell’anno, come sempre dall’indie al metal, dalla classica al jazz, dall’elettronica alla musica italiana e dal progressive a Sanremo.
Buon Ascolto e Buon inizio 2020.
[…] Been Love, a oggi in cima alla mia personale classifica dell’anno 2020, e ha aperto la nostra Cassetta del Mese di […]