Intanto scusateci per il lungo silenzio, ma il post-quarantena è per certi versi più complicato della quarantena stessa. Tuttavia ci siamo, continuiamo con le puntualissime Cassette del Mese e stiamo lavorando a tantissime novità per l’autunno.

Agosto è un mese di caos generalizzato. La corsa alle vacanze, la corsa per chiudere tutto al lavoro prima di staccare, la corsa forsennata di tutti quelli che non possono andare in ferie, e un nervoso generalizzato camuffato da relax vacanziero. Questo è la nostra nuova Cassetta del Mese.

I Rolling Stones dicono già tutto con You Can’t Always Get What You Want, ma vogliamo ribadirlo trenta volte con bordate di depressione, nostalgia, violenza, follia, psichedelia, synth, allucinazioni e ancora depressione. Certo, perchè fare una playlist vacanziera era troppo scontato.

In ogni caso, buone vacanze a tutti.

Luca Di Maio

P.S. Vi ricordiamo che esiste anche la Collezione Cassette del Mese 2020, la playlist che raccoglie tutte le Cassette del Mese dell’anno. Adesso ci sono 240 canzoni, a fine anno ne troverete 360. Tutte diverse, di decine di generi diversi, da capolavori immortali a perle nascoste da nicchie mai sentite. La trovate qui, subito sotto la Cassetta del Mese. Il nostro consiglio è di seguirle entrambe su Spotify in modo da averle sempre aggiornate.