Il Giovedì alle ore 21.00 mi trovate su Radio Quar con OH MY…! Ogni settimana un approfondimento di un’ora focalizzato su un genere musicale. Post-Rock, Classica, Jazz, Metal, Prog, Italiana, EBM, Stoner, Space Rock, Future Pop, Shoegaze e tantissimo altro. Le selezioni spaziano tra artisti conosciuti e artisti di nicchia con l’obiettivo di raccontare questi generi ogni volta con un taglio diverso. Se ascoltate in diretta sentirete anche un mio audio in apertura che vi racconta brevemente la playlist e cosa prova a comunicare. (Prima del lancio di OH MY…! eravamo partiti con delle playlist tematiche, prima o poi magari torneranno).

Radio Quar sfoggia una programmazione dalle 7 alle 24 estremamente in sintonia con MangiaCassette. “Buona musica” a 360 gradi, giustamente un po’ snob, ma sempre senza prendersi troppo sul serio. Nel loro palinsesto trovate rubriche ricorrenti, speciali e interviste che abbracciano tutto il mondo della musica; oltre a temi di attualità, sociali e politici che stanno molto a cuore anche a MangiaCassette. Vi consiglio di seguire il loro profilo Twitter sempre molto attivo e popolato. Inoltre non dimenticate il profilo Instagram di MangiaCassette in cui trovate spesso anticipazioni, novità e promemoria vari.

E se vi perdete la diretta, questo è il link da salvarvi per avere sempre sotto mano le playlist Spotify per OH MY…! Non ci sarà il mio audio, ma tutta la musica strepitosa è sicuramente più importante. Buon ascolto.

Le playlist

5 3 votes
Article Rating